ADS 468x60

IL MERAVIGLIOSO MAGO DI OZ scarica gratis il libro in versione digitale! clicca qui

martedì 2 agosto 2011

NFO: "Oz: The Great and powerful" intervista a James Franco!

Intervistato durante la premiere del suo imminente film L'alba del pianeta delle scimmie James Franco ha parlato anche del suo lavoro più atteso ovvero il prequel sul Mago di Oz. Tranquillizza i fan dicendo che il film soddisferà anche loro.


"Sta andando molto, molto bene", dice del film diretto da Sam Raimi  promuovendo nel contempo il suo film attuale  , "L'alba del Pianeta delle scimmie", a Los Angeles . "Sono stato a Detroit per quasi un mese e stavamo provando per un pò , abbiamo girato per circa una settimana e sta andando molto, molto bene". "Interpreto il Mago di Oz, ma se vi ricordate, il mago nel film originale del 1939  è un uomo più vecchio, quindi è un'altra grande opportunità di  fare una interpretazione nuova su un franchising o una tradizione, ma in modo attuale ".
L'attore 33enne capisce l'importanza di soddisfare la  base massiccia di fan della storia originale, ma dal momento che questa storia è un prequel, James dice che alcune delle regole vanno buttate fuori  dalla finestra.
"Non ci sono reali aspettative di come la versione più giovane di Oz dovrebbe essere," ha spiegato. "Faccio seguire una tradizione, ma ho anche una certa libertà di creare il personaggio."
Come potrebbe essere un giovane mago di Oz ? James ha in mente un'immagine super-retrò del mago!
"Il libro originale è uscito nel 1900,  100 anni fa, quindi  ci si può immaginare che tipo di vestiti esistevano."

"Oz: The Great and powerful" interpretato da Mila Kunis, Rachel Weisz e Michelle Williams - è previsto nei cinema il 7 marzo 2013.

Nessun commento:

Posta un commento